fbpx

Progetto: “UN TAPPO PER AVAPO” al Mercato Coperto di Mestre.

Progetto: “UN TAPPO PER AVAPO” al Mercato Coperto di Mestre.

A.V.A.P.O Mestre (Associazione Volontari assistenza Pazienti Oncologici), fondata nel 27.09.1991 è una Organizzazione di volontariato ONLUS con la finalità di “MIGLIORARE LA QUALITA’ DI VITA DEL MALATO E DEI SUOI FAMILIARI”.

Essa è costituita da 150 volontari tra persone che mettono a disposizione il loro tempo per sostenere i malati e le loro famiglie e professionisti ( medici, infermieri, psicologhe, operatrici socio-sanitarie e segretarie).

La sede principale è a Mestre in Viale Garibaldi, 56 con apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00.

“A.V.A.P.O Mestre si sostiene principalmente grazie all’aiuto di donatori e oblatori, ma è impegnata nel promuovere una cultura della donazione nella sua eccezione più ampia, in termini quindi economici, temporali, di abilità personali, cercando di valorizzare tutte le risorse che possono contribuire a sostenere l’attività svolta”.

In questo contesto viene proposto il progetto “UN TAPPO PER AVAPO”, che intende sostenere e diffondere una cultura del riciclo con finalità solidaritiche, ricavando fondi economici a sostegno dei servizi erogati dall’Associazione.

Anche il Mercato Coperto di Campagna Amica, sostiene il progetto di AVAPO, pertanto da sabato 19 Ottobre, potrete trovare presso i nostri locali di Via Palamidese 3/5 Mestre degli appositi contenitore nel quale riporre i tappi in plastica e i tappi in sughero, che verranno poi smaltiti adeguatamente in specifici centri di raccolta e contribuiranno, così, a sostenere questa buona causa.

Vi aspettiamo ogni Martedì e Sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 per la consueta spesa a KM0.

 

 

Tags: , , , , , , ,